martedì, dicembre 19, 2006

Caffeina

La caffeina è un potente antisettico del cavo orale, no un potente eccitante, eccitante, eccitante.
Ho abusato di caffeina ieri sera alle ore ventidue, ne ho assunto una tripla dose.
Per aumentare l'effetto eccitante della caffeina è sufficiente assumere del vino gratuitamente offerto. Poi del vino offerto gratis. Infine del vino altrui, gratuitamente.

Nel profondo della notte mi trovo a non riuscire a fermare il motorino che sembra pilotato non da me ma dal gruppo che suona nelle auricolari.
Più tardi mi troverò a scrivere: così succede se prendi tre caffé per endovena alle dieci, l'uccello migratore sbaglia nido. O meglio allunga la strada.

Per calmarmi è stato necessario schiantarmi contro un palo dell'illuminazione, volare planando con la tuta alare attraverso un baracco zozzone, togliendo la senape ai panini con lo spostamento d'aria.
Abbracciare un albero amico, un vecchio albero amico.
Finalmente sono cresciuto e sono diventato una ragazzina giapponese!
Non c'è niente che mi calmi, persino le persone al bar mi sorridono sapendo che quell'occhio in più in mezzo alla mia fronte è simbolo di santità.
Hanno iniziato a chiamarmi Jodorowsky.
Ma di giorno le luci della psichedelia non dovrebbero brillare.

Molto strano comunque che la caffeina sia ancora legale, chiunque con tre o più tazze di caffé potreppe sconvolgere un ecosistema a piacere.

11 commenti:

Apa ha detto...

Oggi io esco a pranzo con questo individuro.


Se non mi vedrete più... sapete già il perchè.

il mak ha detto...

Ho bevuto 10 caffé in tutta la mia vita.

Ricordo esattamente le situazioni in cui sono ricorso alla droga. Caffé inclusi.

L'effetto che mi fa il caffé è particolare: cammino sul soffitto.
Davvero scomodo se vuoi leggere a letto.

Thesp ha detto...

Ma "individuro" lo hai scritto sapendolo?

Apa ha detto...

Ovvio. D'altronde me and you... we go a long way...

Alcor ha detto...

La parola "individuro" mi fa molto ridere.

Anche "toponomastica".

Jarman ha detto...

Mak, ma quegli unici 10 caffè della tua vita te li sei bevuti di fila?

A letto sarai stato una bestia.

Ignazio ha detto...

Sono una caffeinomane.. Posso trangugiare tutto il caffé che voglio e dormire ugualmente come un sasso.
Il mio problema semmai é un vecchio film intitolato "il maggiolino tutto matto". Ogni volta che lo vedo mi passa completamente il sonno.
Inizio a sentirmi male alla seconda curva.. brutta cosa il mal d'auto.

Razzi ha detto...

avete detto sesso?

Ergonomico ha detto...

Solo trasversalmente, Razzi. Torna a dormire.

Alcor ha detto...

La parola "trasversalmente" mi fa molto ridere.

Anche "scopino".

byfluss ha detto...

A me fa ridere piangere e mi fa piangere ridere.