giovedì, dicembre 07, 2006

Imperatori, imperatrici, meretrici.

APA scrive:
Ieri mi sono reso ancor di più conto di quanto io sia malato
Francesca mi ha chiesto quando sono successe un paio di cose, nella mia vita.
APA scrive:
Cose sceme.
APA scrive:
Tipo quando ho visto per la prima volta film X,
o sono andato in posto Y.
APA scrive:
Cose così.

RAZZI scrive:
e allora?

APA scrive:
E allora mi sono reso conto che per trovare una cronologia alla mia vita, penso sempre "Con che ragazza stavo?"
APA scrive:
E poi riesco a collocare la cosa.

RAZZI scrive:
eheh
sei coppia dipendente, te l'ho sempre detto

APA scrive:
E i nomi delle ragazze, li percepisco come...
APA scrive:
che ne so, i nomi degli imperatori Romani!

RAZZI scrive:
ahah, capisco.

APA scrive:
Come qualcosa del passato legato ad un periodo con caratteristiche studiabili e a date specifiche.

RAZZI scrive:
sono il nome che dai ad una fase della tua vita, le fasi della tua vita hanno nomi di donna, in effetti non è poco.

APA scrive:
Per dire, avevo dei CD, che ho buttato, che si chiamavano così
APA scrive:
"Musica Rock Periodo Eu", "Musica Elettronica Periodo Eu", "Musica Hip hop periodo Eu".
APA scrive:
Una mia amica ne ha visto uno e mi fa "Ah, c'è un periodo Eu?" Con un sguardo un po' così... Come per dire "Sei ancora legato a lei? Svegliati!"
APA scrive:
Io ho cercato di spiegarmi, che non è così... ma ho trovato più semplice buttarli via.

RAZZI scrive:
Spero tu abbia tenuto "musica per aerobica, periodo EU". Magari me lo presti?

7 commenti:

Thesp ha detto...

Forse dovresti cominciare a curarti partendo dalla musica, iniziando ad esempio a masterizzare degli album e chiamandoli con il proprio nome.

Razzi ha detto...

Per chi non avesse capito, è bene precisare un importante fatto storico: la simpatica EU abdicò al ruolo di imperatrice per fuggire con un brillante istruttore di aerobica.

Apa ha detto...

Ci tengo a precisare un paio di cose, un paio di note di natura storiografica.
Innanzitutto EU non abdicò, ma subì una rivolta popolare e un impeachment, e questo fu parte del problema. In secondo luogo non fuggì, a meno di ultime novità non pervenute.
In terzo luogo era un istruttore di step.

LOL

Razzi ha detto...

Ma così mi fai fare la figura di quello che non ha studiato! Fanculo...

byfluss ha detto...

Step bài step ùah ùah, step bààài step!

Ergonomico ha detto...

@ Razzi: Te l'ho sempre detto si andare a fare step. Ma tu no! Vuoi fare Yoga...

@ Apa: riesci ad orientari anche nei periodi di inter-regno oppure quelle sono fasi dai dati incerti e dalle fonti discordanti?

byfluss ha detto...

LOL.
Non credo siano ammesse anarchie o vuoti di potere, nel suo reame.