domenica, aprile 02, 2006

Strano ma vero

Mi è arrivato il laptop nuovo e pare funzionare benone.

Per chi ignorasse le vicende del mio lapotopo, in pratica dopo un guasto ogni mese e mezzo del mio toshiba, in scadenza di garanzia, ho chiamato il signor Toshiba e gli ho fatto presente come stavo rischiando di ritrovarmi con un PC malfunzionante e fuori garanzia e loro, onestissimi, mi hanno proposto una sostituzione. Ovviamente con un PC scrausissimo. Ho contrattato un poco, ho tentato il colpaccio fallendo miseramente, mi hanno dato una macchina che con una spesa di 160 euro di Ram è diventata decisamente migliore della precedente.


Probabilmente resisterò due o tre giorni prima del Gran Formattone.

35 commenti:

Apa ha detto...

Razzi dice che questo post non raggiungerà mai i 30 e passa messaggi di commento... A volte il Razzi è crudele. Poi guardo il suo maglione... e sorrido.

il mak ha detto...

+1

E felicitazioni per il nuovo giocattolo! :)

Apa ha detto...

+2 grazie Mak, sei sempre molto gentile.
Come stai?

il mak ha detto...

La mia banfa non conosce discontinuità, per fare un esperimento pratico mi sono svegliato adesso.

Saluuuto!

+3

il mak ha detto...

Senza dimenticare che Venerdì ho comprato Animal Crossing DS... e sono in gaina asufuregio.

Apa ha detto...

Splendido gioco, ma dopo i due o tre mesi che ci giochi caga un po' il cazzo.

Quando torni in ufficio?

il mak ha detto...

Onestamente attendo ordini dal fronte per tornare in prima linea.

Cmq a trovarli il giochi che durano 2 mesi. Il 90% delle produzioni ludiche arriva a stento a due giorni viste le mie pretese esagerate.

(con questo dovremmo essere a sette)

Ergonomico ha detto...

Ma vergognatevi! La qualita' di una discussione non si valuta certo dal numero di post, tanto meno quando il numero e' lievitato programmaticamente da due sole persone, buffoni!

+8

Apa ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te Mak, due mesi sono più che sufficienti. Vuoi magari che ti dia il codice di AC della mia ragazza? Lei ci gioca ancora.

Apa ha detto...

@ Ergo

Nessuno ha detto che che si deve essere per forza in due, puoi partecipare anche tu, se vuoi.

Come va?

il mak ha detto...

ora sono momentaneamente offline con ac... sono in attesa del router della morte.

Giocarci online effettivamente fa aumentare la longevità esponenzialmente.

il mak ha detto...

@ ergo, stiamo discutendo da veri gentiluoumini nell'idillio dell'asincronia voluta dal blog.

(+1)

Apa ha detto...

@mak perfetto, appenna accatti il router fammi sapere! Lei ha già tutta la frutta del mondo :)

il mak ha detto...

io in 3 giorni ho già:

-pere
-ciliegie
-mele
-pesche (quelle le ho di default nella mia città: Vergate)

Speriamo che i germogli attecchiscano e diano buoni frutti!

Ho finito di pagarmi la casa presso quello strozzino di nook.

Apa ha detto...

Eh, occhio che sulla spiaggia trovi il cocco, ogni tanto.

il mak ha detto...

Bella zeeo, ma ocio agli spoiler!

Oggi ho trovato una bottiglia con un messaggio dentro.

Era la Moratti, che annunciava di voler diventare il sindaco di un villaggio che si chiama Milano.

Un po' aggressiva come campagna marketing :D

Ovviamente è una banfa, anche se su msn lei e il berlusca troneggiano, come avrete sicuramente notato.

Apa ha detto...

Ok, niente spoiler.

Ah per i cori, si fa martedì pomeriggio molto probabilmente.

il mak ha detto...

perfetto direi, sotto con i cori banfa.

"Cosa fate qua, voi non siete ultrà..."

Apa ha detto...

La cosa triste è che si dovranno evitare "melodie" per non pagare la SIAE.
Quindi niente "BUM BUM BUM BUM, tua mamma è Sailor Moon!" Chè non abbiamo i diritti dei Venga Boys. Li possiede il Fabbri.

il mak ha detto...

I vengaboys SONO il Fabbri.

Possiamo cantare "Noi odiamo la iuve" con le note di "god save the queen?" :D

Apa ha detto...

Gli anni passati mi hanno fatto levare "sapete solo rubare" perchè troppo offensivo...

il mak ha detto...

Ricordo sta banfella :D

Possiamo reclutare qualche giovine di forza nuova per cantare "me ne frego". Darebbe all'audio di san siro quel tocco di realismo che manca sempre.

oh, +1, siamo a 22 :D

Apa ha detto...

Dipende molto da come vanno le elezioni.

Comincio a sentire la tensione.

il mak ha detto...

Sarà come una grande defecaTio...

Apa ha detto...

ma ci fermiamo a 24? Vogliamo darla vinta al Razzi?

il mak ha detto...

+1, of course :D

Manca poco alle elezioni apa, tieni duro e cerca di dormire! Altrimenti metti la crocetta DOVE NON LA VORRESTI METTERE.

Uomo avvisato.

Apa ha detto...

Oh cazzo, ora sono veramente TESO. Mi sa che non dormirò più per paura di non dormire e poi sbagliare a votare.
E non me lo perdonerei mai.

il mak ha detto...

Occazzo, scusa apa...

Cmq c'è un rimedio infallibile... pizza su animal crossing intorno alle due di notte... attacca a pescare... il rumore delle onde...

il mak ha detto...

Cmq ammazza che flame che abbiamo tirato su!

Roba da guinnes! :D

Apa ha detto...

Il mio corpo ha ceduto. Sono crollato verso le undici mentre tentavo di leggere "In Cold Blood" di Truman E. Capote. Non ho dormito bene, ho sognato anche di essere su di un treno che invece che portarmi a Brescia mi portava a Venezia... ma almeno un po' ho dormito.

Sono pronto a votare con mano ferma.

il mak ha detto...

Coraggio apa, manca poco!

Intanto +1... qundi siamo a 31 se non vado errato.

Ora il razzi ci penserà due volte prima di provocarci.

Apa ha detto...

Il Razzi pensa sempre due volte.
Spesso un pensiero in contrasto con l'altro.
Il Razzi è diabolico.

il mak ha detto...

Io ho un po' paura...

Apa ha detto...

E fai bene.
Noi tutti dobbiamo amare e temere il Razzi, perchè in lui tutto è duplice. Dio è trino, il Razzi è bino.


Potrei dire che Zoff è Dino, ma esagererei con la freddura.

il mak ha detto...

maledico me stesso per avere ripescato questo post e assimilato tale freddura...