domenica, aprile 09, 2006

Ostruzionismo di destra

Per un attimo una delle scrutatrici non voleva farmi votare per il senato, non credeva che io avessi compiuto 25 anni. La mia carta d'identità ha lottato e vinto per me. E poi c'è gente che mi dà "trentanni", tze.

Comunque sono andato a votare. Ho fatto il mio dovere.
Ora faccio parte anche io dell'ingenuo motore elettorale che dà vita al marcio corpo politico italiano.
Questo mi dà il diritto di lamentarmi e di strafottermene di tutto per i prossimi cinque anni.

3 commenti:

il mak ha detto...

Ma lol,

pensa che il tipo del seggio mi ha detto:

"attento che è carta copiativa..."

Come per darmi della burba.

Ringraziando del prezioso consiglio ho votato poco dopo.

Mi sento un po' più libero.

Spero.

Unknown ha detto...

votato anche io... in stampelle e servito e riverito... ma tanto li ho fregati tutti quesi destristi ;)

Luciferasi ha detto...

A parte il solito istante di silenzio che spesso si verifica quando entro in una stanza, la votazione è stata rapida, indolore e mi ha dato l'occasione di visitare il Parco Trotter, a poche centinaia di metri da casa mia, assai carino.
Col sole sarà anche meglio.
Senza Berlusconi al governo poi sarà un piccolo Eden.