domenica, aprile 02, 2006

Ma che domenica... vegetale

..Si', perche' non potrei nemmeno dire "bestiale" visto che gli animali non spendono il loro tempo come lo spendo io. Oggi credo di aver battuto il record mondiale di inattivita' motoria stabilito da una pianta di ficus della Nuova Guinea in un generico giorno d'estate.

Ok che uno si fa un mazzo tanto durante la settimana con orari allucinanti ma dormire per 22 ore mi sembra eccessivo. Mi manca solo imparare a schiacciare le lattine di birra con la pancia per potermi candidare come rappresentante italiano di Homer Simpson.

Cronostoria di un umanoide temporaneamente amorfo: sveglia alle 17, download di funzioni fisiologiche d'ordinanza, colazione con tanto di accenno di tramonto e giusto per non stancarmi troppo: culo poggiato su questa poltrona davanti a un pc... come se per me fosse una cosa nuova.

Spero che arrivi un alieno a rapirmi, almeno il trasporto è gratis...

7 commenti:

Apa ha detto...

E un benvenuto anche a Steba, ottimo ultimo acquisto, l'unica persono dalla quale potevo aspettarmi che sbagliasse quello che gli ho detto di fare per la fotina dell'avatar ma che è riuscito a farla apparire lo stesso, solo perchè è troppo avanti... Domani mi spieghi come hai fatto, che magari lo facciamo a tutti ché il sistema che ho ideato io è pessimo. :P

Unknown ha detto...

LOL in effetti per un IT toppare anche una roba simile è il massimo. Io ho solo copiato l'html al link della foto nel messaggio stesso. Infatti appare come un link e non come un'immagine. Evidentemente quando me l'hai spiegato ho annuito senza non aver capito una mazza... deformazione professionale ;)

il mak ha detto...

E il settimo giorno si riposò...

Ben arrivato steba, vedo che la banfa scorre potente in te.

byfluss ha detto...

In effetti io vedo la cornice di dove dovrebbe essere l'avatar in realtà.
Stilisticamente è lammerda.

Apa ha detto...

Tu usi anche Explorer, che stilisticamente è lammerda pure quello.

byfluss ha detto...

LOL!
Ma non eri tu che predicavi altrove l'uso di @ nelle repliche?
Ora, visto che io uso da anni sia Firefox che Thunderbird, a chi sarebbe diretto il messaggio qui sopra?

Apa ha detto...

Era un tu indefinito.
Al lettore.