venerdì, aprile 28, 2006

Quando il giornalismo diventa spettacolo



Il mio primo post su questo blog! Dopo averci pensato un pò, ho trovato un modo carino per rompere il ghiaccio...

Ho appena visto il titolo di oggi di Tuttosport, giornale dalle chiare simpatie torinesi, e devo dire che mi sono divertito un sacco. E' stupendo vedere come la redazione sia riuscita, con un contorsionismo giornalistico degno del miglior Emilio Fede, a trasformare la quasi rissa di ieri tra Ibra e Vieira in un episodio positivo, che mostra la grinta della Juve nel finale di campionato.
Mitico!

10 commenti:

Apa ha detto...

Quel che ci voleva: un altro milanista.

il mak ha detto...

Ricordo quando Giraudo e Agricola andarono i prescrizione per doping, quindi tutto tranne che assolti, Tuttosport a tutta pagina, caratteri cubitali:

INNOCENTI

Innocenti un corno! Se il papa fosse stato curato da Agricola a quest'ora avrebbe partecipato alle olimpiadi di Torino.

Scarlet Speedster ha detto...

@Apa: già pentito di avermi dato l'accesso, eh? :-D :-D :-D

Apa ha detto...

eheheh un po'.

Scarlet Speedster ha detto...

Dai, che non aspettavi altro che un altro maniaco dei comics... ;-)

Apa ha detto...

Bene. A quanto pare ogni giorno avremo l'aggiornamento della prima pagina di tutto sport...

byfluss ha detto...

LOL.
Comunque anche qui giocano sull'equivoco: ti lasciano pensare che sia Ronaldo Da Lima, invece è Cristiano Ronaldo...

Ps: Maldini ha finito. Peccato, un grande.

Apa ha detto...

Che poi onestamente io preferirei proprio Cristiano Ronaldo al cicciotton.

byfluss ha detto...

E io rincaro: Gordo e Gordito rimangano pure dove stanno.

il mak ha detto...

Spettacolo, un post magico!

Maldini è una giovane promessa prelevata dal vivaio quest'anno, gli auguro ogni bene.