martedì, aprile 04, 2006

Il coglione

Berlusconi ha detto che chi vota sinistra è un coglione.

8 commenti:

Unknown ha detto...

beh... meglio frocio e coglione che fascista... altroche'!

il mak ha detto...

Che campagna elettorale becera.

Mi sento insultato ad essere rappresentato da quelle persone, tristemente parlo di entrambi gli schieramenti.

Ma al peggio, pare, non c'è fine.

il mak ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il mak ha detto...

"Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: "Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica" di usare quel termine.

Nota del mak:
Per il ciclo: scusate se ho renzato, era per fare divertire gli amici e ho anche messo la mano davanti.

Apa ha detto...

Sì comunque si vede nel video. Che non sorrideva. E che ha lo sguardo lucido del pazzo pericoloso.

il mak ha detto...

Allora vuol dire che sente la sconfitta vicina.

Infatti è noto che per ogni testa di cazzo ci sono due coglioni...

Unknown ha detto...

[quote]

"Infatti è noto che per ogni testa di cazzo ci sono due coglioni..."

[/quote]

ROOOOOOOFLLLLL

Apa ha detto...

AHAHAHAHAH un grande.