martedì, aprile 04, 2006

Piccolo e Fragile

Io me ne stavo li' a fare quattro chiacchiere con le mie migliori amiche: Carty e Leghy. Sembrava una serata tranquilla.. un po' di riscaldamento e poi via con il solito allenamento del lunedi'.

Non so cosa sia successo di preciso ma a un certo momento ho rivissuto quello che probabilmente hanno provato i passeggeri del Titanic.

Un grande botto e un suono sordo di cui solo io me ne sono accorto. Poi la calma fino a quando non mi sono addormentato dopo aver dato la buonanotte.

All'improvviso una vampata di caldo e mi son sentito preso dal dolore.

Mi hanno tastato, spostanto, toccato e mi hanno pure esposto a radiazioni.

BASTA! MI SONO ROTTO!

Firmato:
Il tuo caro (ex) Menisco.

4 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il mak ha detto...

Azz!

Cmq ritieniti fortunato, se ti fosse capitato nel mi dojo ti venivano detto robe tipo: "tanto ne hai due".

Quello che è peggio è che ora avrai a che fare con la sanità italiana.

Unknown ha detto...

Sarà perche' abito a piacenza...quindi realtà piu' piccola ma qui l'ospedale funziona di brutto. Le attese sono lunghe ma cmq motivate da priorità e devo dire che i medici che ho conosciuto (ho fatto peranni servizio in ambulanza) mi hanno sempre trattato bene e ho sempre avuto feedback positivi anche da altre persone. Forse non siamo la regola e forse siamo una piccola isola felice... ma posso lamentarmi di tutto tranne che di questo

il mak ha detto...

Meno male. Purtroppo la mia realtà è diversa. Ho un padre gravemente malato e i limiti e le negligenze della sanità italiana non hanno pudore a manifestarsi.

Stessa cosa quando fui stirato da una macchina.

Da quando hanno capito che con la salute delle persone ci possono fare i soldi succedono cose allucinanti.