venerdì, aprile 07, 2006

Comunicazione d'ufficio

Si programma una banfacena/pranzo della sapida onniscenza.
C'è una prima idea di date, si dovrebbe fare a Brescia o dintorni nel WE del 29, 30 e 1° maggio. Quando insomma avrò il piacere di ospitare il Razzi. Esprimete preferenze su modalità, nomi per l'evento che dovrà entrare negli annali e orari. Siete tutti invitati.

Aparazzi è soprattutto anarchia.

Si sta pure ponderando per un pranzo domenicale nel WE dopo Pasqua, un pranzo probabilmente in un ristorante formaggioso, dove ci si nutrirà di Strachì Parat.
Chiunque può venire.

Apa è soprattutto "magnamo bene" mentre Razzi è soprattutto "Me fanno schifo li formaggi".

In una nota meno lieta informo che continuo a non dormire. Ormai il mondo mi appare come un brusio e una luce fredda e distante.

Fine del comunicato.
May Aparazzi Prevail!

4 commenti:

byfluss ha detto...

Aderisco con famiglia alla domenica fuoriporta.

'l cuzz'!!!!

il mak ha detto...

I formaggi mi fanno cacare asuffuregio.

Conosco un posto pettinato:

www.thomasbrau.com

Prosit!

Ergonomico ha detto...

Io saro' di ritorno il 23 e staro' nel Belpaese per due settimane e mezza: Presente! A chi non piacciono i formaggi dedico la seguente immagine:
"mi slaccio i pantaloni e mi giro, mi chino leggermente e mostro il deretano, quindi mi do' tre grandi pacche sul culo guardando in camera e facendo disparati versi di scherno."

Apa ha detto...

Pensavo tornassi più tardi... UN GRANDE.

Splendido, la vita improvvisamente mi sorride.