giovedì, dicembre 28, 2006

Incubi

Ho fatto un incubo.

Innanzitutto stavo ancora con la mia ex, e tanto potrebbe bastare.

Ma non pago il mio subconscio mi ha anche scaraventato nel mezzo di una specie di sfida a punti assurda, che stavo facendo con lei.

Stavo anche vincendo, avendo portato a termine più prove di lei, la sfida era infatti composta da più gare, da portare avanti giorno per giorno nella vita quotidiana, e contemplava il fatto di ostacolarsi a vicenda.

Mi rendo conto che tutto questo non rende l'angoscia che ho provato durante il sogno, per questo mi soffermerà a descrivere una delle prove, quella che ricordo meglio.
In pratica ero sulla porta del mio bagno e appesa alla tenda della finestra stava una vespa enorme, che cagava fuori delle uova che, in aria, si schiudevano e ne uscivano delle altre vespe, leggermente diverse, che poi si scagliavano su di me.
Queste poi avrebbero dovuto deporre a loro volta qualche cosa, che avrebbe dato alla mia ex dei punti... ma io ero lì per impedirlo, avendo già superato questa prova e non avendo intenzione di lasciarmi recuperare da "quella".

Chi me lo spiega?

1 commento:

il mak ha detto...

Sei passato da Monza?