giovedì, dicembre 14, 2006

La scoperta dell'acqua calda

Ieri mattina è arrivato il tecnico della caldaia, Apa irrigidito nel letto fissava il soffitto del soppalco sapendo che se non avesse fiatato l'intruso non si sarebbe accorto della sua presenza.

Più tardi si giustificherà dicendo che aspettava l'esplodere della rissa tra me e il tecnico per intervenire come elemento sorpresa e risolvere la pugna. Ammetterà in seconda istanza di aver celato la sua presenza per evitare nel tecnico il sollevamento sconveniente di sospetti o corpi cavernosi.

Il primo dialogo dopo la riparazione della caldaia è stato questo.

Apa: Faccio la doccia.

[entra nel bagno, suono di acqua che scroscia]

Thesp: Esce acqua calda?
Apa: Sì, dal mio cazzo sì.

2 commenti:

Apa ha detto...

E' assurdo come quando mi capiti di leggere di vicende che mi coinvolgono la mia vita mi sembri ancor più surreale.

La cosa bella è che è tutto vero.

byfluss ha detto...

Lol.