lunedì, dicembre 11, 2006

Ceci n'est pas Nintendo difference

Merda, merda, merda.
Che delusione.
Ho ordinato il maledetto Wii il giorno 4 ottobre e naturalmente al lancio la mia regione é stata dimenticata. Il negoziante mi ha detto di passare martedì. Oggi ho avuto la lieta novella: martedì spediranno i wii quindi il mio arriverà forse giovedì/venerdì.
Ora..
1. Il fatto che in molti hanno preso questa cavolo di console al lancio, senza prenotazione, mi infastidisce notevolmente. Io chi sono? La pirla del villaggio che ordina per tempo le cose e deve poi aspettare le calende greche? Grazie Nintendo.
2. Non chiedo la carità, pago come tutti.. qualcuno potrebbe spiegare ai signori della Nintendo che l'Italia ha 20 regioni? Grazie Nintendo
3. Più che il lancio del wii bisognerebbe parlare del lancio dello stronzo. Cosa devo fare per giocare? Come cappero hanno distribuito le scorte? Non ho visto nemmeno un cartellone di Panariello in giro.. ah, ma questo é un bene. Grazie Nintendo.
Grazie anche per la qualità eccelsa dei prodotti.. la scorsa settimana ho comprato un nuovo ds lite rosa come la gazzetta dello sport, rosa come le ciapet, rosa come da cosa nasce cosa. Motivo? Il mio ds bianco acquistato a luglio, il mio bellissimo ds trattato come se fosse un solitario é andato a pezzi. Letteralmente. Nel giro di tre giorni ho visto delle crepe nella zona della cerniera e una sera, dopo aver chiuso la console, ho sentito fare tac. E' saltato un pezzo. Complimenti.
Grazie Nintendo.

9 commenti:

Apa ha detto...

Io non l'ho prenotato, e allegramente l'ho acquistato da un centro commerciale, comodamente, il pomeriggio.

Ignazio ha detto...

Ti odio.
Cmq
* Electroplankton - 45 giorni di attesa x trovarlo rispetto al resto d'Italia
* Cooking mama: n.p.
* Trauma Center: ha fatto capolino sugli scaffali soltanto 3 settimane fa..

..e avanti così.
Wiihaveaproblem!

il mak ha detto...

Il DS bianco RB non potevi picchiarlo in testa al negoziante con lo scontrino per far valere la garanzia?

Per il Wii non so che dire, nemmeno io l'ho prenotato ma in compenso ho praticato l'Austerità dell'Attesa per 6 ore.

Se beccherò Leopardi all'inferno gli sputerò in faccia.

Ignazio ha detto...

@Mak Il ds bianco era un regalo di compleanno.. chi di dovere ha occultato lo scontrino. :-P
Tuttavia non ne faccio un caso di garanzia o meno.. il mio non é un episodio isolato, ci sono tante altre persone che lamentano problemi con il ds lite.. evidentemente i materiali usati sono quelli che sono.

il mak ha detto...

Anche io ho la crepa della morte. Il negoziante di gamerush mi telefona sul cell tutti i giorni per sapere come sta.

Cmq prima ho scritto una mezza minchiata: il tuo DS era il Lite RW Edition, non RB.

Scusa :(

B4ldo ha detto...

accidenti, non sapevo che il DS lite fosse fragile.
Le furibonde sessioni di Brain Training rischiano di minarne la struttura...
...dovrò usare cautela.

Ignazio ha detto...

Non c'é..
.. probabilmente lo consegneranno dopo Natale.

il mak ha detto...

Sfavorevole sta cosa ignazio.

Tuttavia se ogni tanto uscissi da Baghdad per imbellirti in Pianura Padana magari qualche possibilità di beccare l'avresti...

Ignazio ha detto...

E' mio.
Il Wii é arrivato alle 17:15, il fornitore ha portato soltanto due console.
Non mi sembra vero ^___^