martedì, dicembre 19, 2006

Dialogo surreale 1

Protagoniste: Ignazio e la mamma di Ignazio (MDI)
I: Hai presente Hanna e Barbera? E' morto quello che era ancora vivo.
MDI: Uaaaahhhh che cavolata che hai detto.. una cavolata epocale. come fa ad essere morto se era ancora vivo (tenta di trangugiare il caffé senza farselo andare di traverso per il naso)?.
I: Quante storie.. era per qualificare il morto.. uno dei due é mancato da tempo, mi riferivo all'altro.
MDI: ...
I: Non sapevo che fossero due uomini.. li ho sempre immaginati come una coppia sposata, Hanna la moglie e Barbera suo marito..
MDI: Anch'io l'ho pensato per molto tempo.. anche se - a pensarci bene - Barbera é un nome femminile.
I: cognome.
MDI: Quanti anni aveva Barbera? Ormai era Barbera vecchia..
I: ...
MDI: Ma chi é morto dei due?
I: Boh, non ricordo..
MDI: Come fai a dimenticarti il punto più importante?
I: Che differenza fa, ormai sono morti entrambi.. il risultato non cambia.

7 commenti:

Razzi ha detto...

simpatica questa MDI, perchè non si iscrive al blog? com'è messa a chiappe?

byfluss ha detto...

Lol, ma che vi fumate?
La cicuta?

il mak ha detto...

Secondo me, segretamente, MDI pensa che Joseph Barbera sia anche l'inventore dell'omonimo vino.

Ma non lo ammetterà mai pubblicamente.

Apa ha detto...

Non lo ammette pubblicamente solo perchè non ha un posto in cui farlo...

Per questo vogliamo iscriverla al blog, per darle questa opportunità.

byfluss ha detto...

Tra l'altro, non è a lui che è dedicato lo stadio di Palermo?

Ignazio ha detto...

MDI ha letto i vostri commenti.
Ecco la sua risposta...

non mi avrete mai perché non sono chiappona ma ormai "na chiattona" e dunque fuori concorso.
lol lol lol
(silva scivi lol altrimenti penseranno che quanto ho detto é vero)

Ho cercato di convincerla a cambiare versione (é un bel donnino in realtà) ma mi ha detto di stare zitta visto che uso come avatar SilvaBaffo ^^'

Apa ha detto...

Chiappone, chiattone, per noi non fa differenza.

MDI, non avere pudore. Unisciti a noi.