mercoledì, dicembre 20, 2006

Training autoerogeno

In una delle nostre allucinanti conversazioni messenger ho confessato ad Apa di essere troppo timido con le donne.

E lui: timido tu? Con la tua personalità? Sei pazzo. Senti, ogni mattina, appena sveglio, devi guardarti allo specchio e dire:
IO SONO IL RAZZI
IO SONO IL RAZZI
IO SONO IL RAZZIIIIIIIIIII

Lo faccio ogni mattina, da qualche giorno. Dopo l’urlo finale, al terzo “iosonoilrazziiiiii”, abbasso leggermente la testa e lo sguardo, provando un forte senso di imbarazzo.

Risultato: sono diventato timido anche nei confronti della mia immagine. Vaffanculo.

23 commenti:

Apa ha detto...

Secondo me con questo post adesso becchi.

byfluss ha detto...

Ehi!
Tu sei il Razzi, no?
Pensa a me che non sono nessuno.

Jarman ha detto...

Ora capisco perché non hai avuto il coraggio di ballare la lambada con Gino.

Un'idea che mi è venuta ora all'improvviso: ragazze, non è che qualcuna di voi potrebbe postare le chiappe, così, per Natale?

Apa ha detto...

Magar con dei tanga rossi?

Thesp ha detto...

Razzi, potresti provare con "io sono il Paglia!" e vedere se cambia qualcosa.
Male che vada inizierai a disprezzare Apa.

byfluss ha detto...

Perchè, c'è ancora qualcuno che deve iniziare?

Apa ha detto...

La gente o mi ama o mi odia.

byfluss ha detto...

La seconda, che hai detto.

Ergonomico ha detto...

Razzi, non prendertela, è una cosa naturale, chiunque davanti al Razzi che ti urla che lui è il Razzi abbasserebbe lo sguardo vergongnandosi. La personalità e lo sguardo del Razzi sono troppo, anche per lui stesso.

Comunque, invece di farti consigliare da Apa, vai a Step!

Razzi ha detto...

Ancora con sto cazzo di step! Ok, mi hai convinto, se insisti così tanto ci deve essere un motivo. Nel 2007 diventerò istruttore di step.

Apa ha detto...

Deve essere una bella professione.

byfluss ha detto...

E si conoscono tante belle ragazze.

Ignazio ha detto...

Io opterei per la frase del marchese del grillo..
perché IO sono IO, e voi non siete un cazzo.
Si dice che ripeterla più volte al giorno produca miracoli contro ogni forma di timidezza.

il mak ha detto...

Da grandi poteri derivano grandi banfe.

Alcor ha detto...

Ragazzi, anche io ho seguito il consiglio del Paglia!
Ora credo di essere il Razzi e provo un forte senso di imbarazzo.

Razzi ha detto...

Guarda caso stamattina mi sono svegliato che mi sento molto Alcor.

E la parola "senso" mi fa molto ridere.

Thesp ha detto...

basta dire minchiate dio porco

Alcor ha detto...

Thesp, tu hai ragione a esternare il tuo disappunto.

Non posso esimermi però dal dirvi che la parola "minchiate" mi fa molto ridere.

Immagino sempre qualcuno che utilizza il pisello per percuotere qualcosa o qualcuno. Questo provoca in me una forte ilarità.

Poi però immagino che il pene in questione sia J23 e questo mi fa provare un forte senso di imbarazzo.

byfluss ha detto...

Le minchiate fiorentine sono poi addirittura un mazzo di carte da divinazione.

Inutile dire che la parola "addirittura" mi faccia molto ridere.

Apa ha detto...

@Byfluss che dice "E si conoscono tante belle ragazze."

Belle non so, troie senz'altro.

E comunque "troie" è una parola che mi fa molto ridere, se non addirittura sganassare.

byfluss ha detto...

Non s'è capita l'ironia?

Non...

bwahaaahhahahhahahahahahah!

Eh!

Razzi ha detto...

thesp: stai buono e vedi di crescere

Apa ha detto...

State tutti buoni e cercate tutti di crescere.