Sondaggio, alzati e cammina.
Era il 24 Dicembre 2008 quando Razzi poneva fine all’Aparazzi Contest falsando, con un’interpretazione faziosa, la volontà del popolo. Al contempo proponeva un sondaggio che sarebbe durato, su queste pagine per quasi 7 mesi. Il motivo di questo perdurare è insito nella qualità del sondaggio stesso. Nessuno, neppure il suo autore, ha avuto fin’ora il coraggio di commentarlo. Ebbene è giunto il momento di porre fine all’omertà.
Il calendario di Jordan, vuoi passare un anno di festa con Jordan in testa?
Oh sì, canestro (1 voto, 4%)
Sì, ma con dedica autografata e profumata (2 voti, 9%)
Che idea del cazzo (8 voti, 36%)
No, voglio il calendario di Thesp e Papero (11 voti, 50%)
L’unico commento che si può fare al sondaggio esprime, io credo, il pensiero di molti. Un pensiero covato per 7 mesi e mai espresso ma che ora finalmente vede la luce dopo lungo travaglio: questo sondaggio fa cagare.
Ora che ce lo siamo finalmente levato dai coglioni, procediamo con il prossimo. Un sondaggio che sono sicuro non mancherà di infiammare gli animi e che giunge come ultimo, disperato tentativo dopo una serie interminabile di richiami all’ordine. Richiami che, inutile dirlo, sono andati tutti a vuoto.
1 commento:
Sì ma devi pensare che Razzi, al contrario di tutti noi, è troppo impegnato per avere anche soli cinque minuti. Lui lavora, mangia, caga, dorme e soprattutto beve.
E basta.
Posta un commento