martedì, luglio 28, 2009

Colpi di scena





Viaggio, mattina presto, mi siedo.
Seduta al mio fianco una ragazza, dorme.
Pantaloni corti, belle gambe, belle caviglie, sembra un bel fisico. Piega la testa e i capelli le coprono il volo, respira lentamente e profondamente, l'aria con dolci ondate le gonfia il petto.
Chiudo gli occhi per qualche secondo, pondero se dormire o meno.
Quando ecco che la ragazza si muove, si sposta, le cede la testa e la appoggia sulla mia spalla, quasi abbracciandomi. Continuando a dormire.

Trattengo una risata per non svegliarla.
E nella mia mente malata comincio a pensare al blog, ad una serie di post, ognuno che inizia in questo stesso modo e finisce in modo diverso, e folle, e divertente.
Ne ho già preparati tre, forse quattro quando si volta, inclinando il viso.
La vedo.
Un cesso.

Ma va' a cagare te, i post e il blog.
Ora capisco il Razzi.

3 commenti:

Ergonomico ha detto...

Il primo finale è davvero ruspante. Spero anche gli altri saranno all'altezza.

byfluss ha detto...

Nel prossimo manda a cagare anche il Razzi, ocio.
Non fosse così, ce lo mando io.
Adesso.

Ignazio ha detto...

Bof.
Massima solidarietà alla mia collega.