lunedì, luglio 13, 2009

Messa a fuoco






Credo che ognuno di noi faccia affidamento, consciamente o meno, su una propria qualità per attraversare la vita.
Chi si basa sulla propria bellezza, chi sul proprio carisma, chi sulla simpatia. Chi sulla forza, chi l'attitudine allo sport, chi alla propria capacità di mentire.

Onestamente, non mi sono mai ritenuto un genio, ma comunque abbastanza intelligente.
Brillante, sveglio, in gamba. Di certo non ho mai potuto basare la mia vita sul mio aspetto o... sulla mia resistenza alla fatica per avere successo nella vita, piuttosto, nonostante la premessa, sul mio cervello.

Putroppo ci sono dei momenti anche questa vana sicurezza, questa traballante stima nelle proprie capacità di sopravvivenza viene meno.

Come quando ti chiudi una porta sul piede massacrandoti quattro dita.

Ecco in questi momenti mi domando come farò ad arrivare a domani.

5 commenti:

Ergonomico ha detto...

Bestemmiando, ovviamente.

Ignazio ha detto...

Bene Apa, oggi ti lascio scegliere fra due risposte.
Opta per quella che più ti aggrada.

A) Forse smettendola di farti delle stereopippe che non hanno ragione d'essere ;) .

Sei intelligente anche se ogni tanto ti comporti da pirla.. proprio come quando inizi dubitare delle tue capacità.
Ad ogni modo non preoccuparti, Moccia ti vuole bene ugualmente.

B) Questo è il classico post che mi fa incazzare. E' un po' come quando vedi una strafiga che si lamenta perché ha un brufoletto minuscolo sulla chiappa sinistra.
Fanculo Apa ;)

byfluss ha detto...

E' lui il brufoletto?

Papero ha detto...

Messa a fuoco: il trionfo mortale di un prete che esplode.

Ignazio ha detto...

@ byfluss
Dici?
Certo che nel caso ha scelto proprio un bel posto per mettere su casa :P