mercoledì, luglio 15, 2009

Ripensamenti





Se penso alla mia fuga, al mio lasciare questo paese, ho un solo rimpianto vero, concreto.

Un giorno morirà Berlusconi.

E rifletto.

Quando accadrà davvero... io non ci sarò.
Cioè, non qui, non Italia, non potrò vedere le facce di tutti i coglioni che piangeranno e ridere loro in faccia.

Perchè se è vero che lui è una merda, se è vero che però è talmente merda che non riesco ad odiarlo, lo stesso trattamento non lo riservo per quella mandria di coglioni che lo adorano e santificano e invidiano e giustificano e amano ma, soprattutto, votano.

5 commenti:

Ergonomico ha detto...

Un giorno, Sorrisi e Canzoni ti chiederà cosa stavi facendo il gionro in cui Silvio Berlusconi morì.

byfluss ha detto...

Facile: te lo dico già ora.
Una pippa.

Papero ha detto...

Foto spettacolo.

Apa ha detto...

Sì, fighissimo il tizio.

il mak ha detto...

il problema non è berlusconi, è la cultura che ha infuso con lustri di televisione. io al contrario gli auguro di vivere per sempre.