venerdì, luglio 31, 2009

Esempio di bad parenting della settimana






Ma questa rubrica piace?

7 commenti:

maateo ha detto...

sta rubrica fa troppo ridere

byfluss ha detto...

A me no.
Perchè prima o poi vengo pubblicato anch'io.

hazey ha detto...

a me non dispiace, sempre meglio della rubrica sugli amori dei delfinigolosi.
però è stato un po' imbarazzante aprire oggi la pagina di Aparazzi per far vedere la foto del sosia giapponese a mio fratello (lui ha visto la foto della patente) e trovare questo guazzabuglio di gambe e robe.

hazey ha detto...

però mi piace :)

Apa ha detto...

Grazie per i commenti, per l'appoggio, anche se alla fine mi interessava solo l'opinione di ---.

Grazie amico. Allora proseguo.

il mak ha detto...

prosegui

Thesp ha detto...

Questa è un rubrica molto pericolosa e io dopo il cheddar non mi fido più della tua capacità di discernere bene e male.

Stai diventando moralmente daltonico.