venerdì, luglio 03, 2009

Auguri




Oggi è il compleanno di una persona speciale: La Rebo.
È timida e non ha mai scritto su questo blog però ci legge e in fondo è legata alla vita di alcuni di noi, quindi la si potrebbe insignire del titolo di "Aparazzina ad honorem".
È entrata zitta zitta nella mia vita un anno fa e spero che ci rimanga a lungo, almeno tanto a lungo per poter finalmente fare una delle tremila cose che sempre ci ripromettiamo di fare insieme.
Quindi buon compleanno, cara Rebo. Non importa se gli anni passano, se la piastra perde calore e i capelli perdono colore. Non fa niente se ti aggiri in pigiama per casa tutto il giorno. Per me sarai sempre molto elegante ma soprattutto sarai la mia compagna tabaccona. Ci sarà sempre un terrazzino ovunque andrai.
Approfitto anche per farti gli auguri dell'anno passato, perché questo giorno un anno fa eri così nel panico che non ci hai neanche detto che era il tuo compleanno.

6 commenti:

byfluss ha detto...

Auguri.
E il fatto che non posti depone solo a suo favore.
Io ormai ho cominciato e non riesco più a smettere, anche se il dottore mi ha detto che fa male.

Apa ha detto...

Augurazzi Rebongia.

Razzi ha detto...

Buon compleanno, carissima Fede!!!

Moccia è Amore ha detto...

Tu sei speciale, non dimenticarlo mai, e speciali devono essere le persone a cui tu dai Amore, amicizia e affetto per non sprecare nemmeno un giorno della tua vita.

Qui Radio Caos, apri gli occhi e inizia a sognare...

BUON COMPLEANNO!

Ignazio ha detto...

Non ci conosciamo ma tanti auguri lo stesso :)

Ergonomico ha detto...

Auguri Rebo, continua a seguirci in silenzio.