lunedì, ottobre 20, 2008

Je t'aime, chère Nicotine

Sono incazzato a bestia.

Perché ho voglia di innamorarmi e so che quando mi sento così finisco per incontrare una qualsiasi e ci perdo la testa istantaneamente, spaventandola a morte e facendola scappare. Poi soffro per un paio di settimane. E dopo un paio di mesi mi ricordo a malapena di come si chiama.

Ma, soprattutto, sono incazzato perché sto cercando di smettere di fumare. E questa cosa mi fa uscire di testa, mi rende irritabile e di malumore. Quindi vi sbatto in faccia un bel video allegro e vi mando pure a fare in culo.

4 commenti:

Apa ha detto...

Non ho parole che non siano bestemmie.

Questi meritano di vivere dove stanno.

Questi meritano di essere lasciati a loro stessi.

Razzi ha detto...

Tu sei completamente fuori di testa. Ho solo detto che voglio smettere di fumare, ti sembra il caso di prendertela così?

byfluss ha detto...

Il problema è che loro vivono in un altro Stato, governato da altri e con altre leggi.
Gli italiani, lì, sono visti come colonizzatori.
Ma li avessimo lasciati ai Borbone!

Ergonomico ha detto...

Apa, mi hai levato le parole di bocca. L'unica cosa che son riuscito a pensare alla fine del filmato e' stata una bestemmia di sbigottimento.