venerdì, ottobre 10, 2008

Sapori d'occidente




Hiroko è tornata da New York e mi ha portato dei regali.

Cercavo un portatessere per la SUICA card (per i mezzi), la chiave magnetica dell'ufficio e quella di casa e me ne ha portato uno credo in fili d'uranio. Infatti non passa assolutamente nessun campo magnetico, nonostante normalmente la gente tenga le stesse tessere in portafogli immensi e funzionino perfettamente.

Una volta ho detto che in Thailandia con la birra servivano sempre beef jerky, mi ha portato dei beef jerky.

Poi mi ha finito le vivdent che avevo portato dall'Italia e mi ha comprato delle cicche.

Che hanno due caratteristiche.
La prima è che il sapore dura per quasi un'ora, che è abbastanza incredibile per un chewing gum.

La seconda è che sanno di quei disinfettanti che buttano nei bagni pubblici.
Non che li abbia mai assaggiati, che mi ricordi, ma l'idea è quella.

2 commenti:

byfluss ha detto...

Il che da anche un'idea abbastanza precisa della tua bocca...

Ignazio ha detto...

Del resto l'igiene orale è fondamentale.