martedì, ottobre 07, 2008

Miglior

Questo blog sta migliorando di giorno in giorno specialmente grazie al contributo dei suoi fondatori.
Da quando si è schiuso il loto della diaspora assisto a un fiorire di contenuti, sempre più frequenti, più colorati e più succosi.
Voglio ringraziarvi perché mi fate felice, mi fate da casa quando non sono a casa ovvero sempre.
Siete il mio caffé gratuito, fatto come dio comanda, in un paese dove costa caro.
Già che ci siamo vorrei lamentarmi di me stesso per il mio scarso apporto.
Spero che questa età dell'oro duri a lungo perché il caffé mi piace lungo.
Avanti tutta e col bacino proteso ragazzi!

per le ragazze: invertire il bacino e arretrare

1 commento:

Apa ha detto...

Sì, devo dire che è un bel momento.
Certo che la mancanza tua e di Ergo si fa sentire, ma il gotha di aparazzi è spesso stato un gotha ombra, come il governo di Veltroni. E questo fa del Razzi Veltroni.

Comunque ti aspetto a Tokyo, animale.
Poi ultimamente benchè ci sia il sole piove spesso, quindi è il clima giusto per te.