giovedì, ottobre 02, 2008

Aparazzi Contest: Jordan vs Razzi

Essere di sinistra significa amare chi ce l'ha piccolo. Gli ultimi, i poveri, i matti, gli sconfitti. Significa desiderare che per loro ci sia giustizia e allegria.

Io sono uno di loro, e sono di sinistra. Quindi era inevitabile che perdessi il sondaggio, specialmente contro un tipo ingombrante come Jordan.

La maggior parte di voi sa chi è Jordan, ma voglio spiegarlo lo stesso ai nuovi lettori e alle nuove lettrici.

Jordan è il cazzo di Apa. Si chiama così in onore di Michael Jordan, fuoriclasse del basket, che portava il numero 23 sulla maglia. Perché 23 è “l'altezza” in centimetri di Jordan.

Il suo proprietario è teneramente, deliziosamente timido a riguardo, non ama farsi pubblicità. Ma io ci tengo a mettere le cose in chiaro per dimostrare di aver perso contro una creatura imbattibile.

I risultati:

Jordan 13 voti
Razzi 9 voti

Il prossimo è un meta-sondaggio dall'esito più incerto e di grande importanza per il futuro di questo blog. Partecipate!

5 commenti:

Apa ha detto...

Razzi.
Ti confondi sempre.

Tu sei piccolo.
Ma non ce l'hai piccolo.

Ma questa cosa che confondi te e il tuo cazzo, non te la stavi facendo curare?

Razzi ha detto...

Mi hanno cambiato le medicine. Si sente così tanto?

ragion perduta ha detto...

noi su nelle montagne si dice:

mejo picol e zugherelom che gros e dormigliom

Thesp ha detto...

Anche per il nuovo sondaggio c'è qualcuno che fa il furbetto. E non sono io.

Ignazio ha detto...

Ho proposto un'alternativa al contest. Vedremo..