lunedì, ottobre 20, 2008

Quando il calcio crea dei mostri

È ormai passato un bel po' dall'ultima volta che ho postato qualcosa sul blog. Trovo quindi assolutamente appropriato rompere questo digiuno nella maniera più mediocre possibile, ovvero con il classico "filmatino del cazzo"TM.
Sono incappato casualmente nelle video-gesta di questo individuo, mentre cercavo le immagini delle quattro pappine che abbiamo rifilato alla Roma. Ascoltando le sue argomentazioni strigenti mi è subito venuto in mente Apa e proprio a lui, quindi, dedico questo post.
Un paio di avvertimenti, il video è un po' lungo (circa 8 minuti e 50) e un po' datato. Tuttavia ha i suoi bei momenti.



La mia parte preferita e' la descrizione di Mancini.
E, naturalmente, la sintesi finale della differenza fra juventini e interisti.

6 commenti:

Apa ha detto...

Secondo me è rimasto sbigottito. Ma di brutto.
E non è più rientrato.

Comunque quando ha detto ai tifosi della juventus di uscire per strada a gridare il proprio tifo, io non ho saputo resistere: mi sono fatto un caffè.

Apa ha detto...

lol, ma poi esce, e "sussurra".

Ergonomico ha detto...

Adesso non fraintendiamo. Le sue esatte parole sono state di uscire "fuori DALLA strada". Si tratta di un messaggio sociale.

Razzi ha detto...

Me lo sono visto tutto, nauseante!

Ignazio ha detto...

We're sorry, this video is no longer available.
Temo di essermi persa qualcosa.

Thesp ha detto...

Apa, la tua squadra ha battuto persino te e il tuo Jordan