mercoledì, ottobre 22, 2008

Gli angoli di aparazzi




Ho creato un nuovo TAB, "Mitologia Aparazzin". Un po' per tenere presente quei miti che ogni tanto fioriscono su queste pagine. Tipo Spitty Cash, la nonnina, Bobbe Malle, Metal Carter. Gente di questo calibro.


Ho poi cominciato un viaggio a ritroso nel blog, per segnare i post relativi.

Mi sono fermato a leggere qua e là.

Cose.
Parole.

E certi angoli di Aparazzi sono davvero geniali. Brillanti, amari, sagaci, tristi, divertenti. In certi angoli di aparazzi, io ci metterei un tavolino, ci servirei il caffè, in altri mi ci sbronzerei, in altri ci vorrei passare del tempo con una donna.

Secondo me alcuni angoli di Aparazzi valgono davvero.

E li ho scritti quasi tutti io.


E se eliminiamo i post del Mak, secondo me questo blog è un capolavoro.

9 commenti:

byfluss ha detto...

Allora, a parte che volevi scrivere TAG e non TAB e "mitologia aparazzina", questo per i precisini, ho cliccato sul tag ma non c'è nessuno di quelli citati da te nel post!...

E io aggiungerei pure quel mago da strada americano con i due fessi, non ricordo il nome.

Apa ha detto...

No, perchè mi sono fatto prendere dall'emozione e mi sono fermato dal catalogare tutto.
Sarà pronto a breve prometto.

Ignazio ha detto...

.. ma i post del Mak sono un capolavoro!.
In particolare quello del pompino rigato.. però voi non potete capirlo, vi mancano i retroscena :D
Credetemi sulla parola.

Apa ha detto...

E' proprio perchè conosciamo i retroscena del personaggio che possiamo permetterci in tutta sicurezza di definire, eufemisticamente, non capolavori i post di Mak.

Ergonomico ha detto...

Ma nessuno dice "bravo" ad Apa? E allora lo dico io: "Bravo Apa, porco cazzo, continua cosi che vai fortissimo, non cambiare mai TVBF."

La "F" finale, per chi non capisce lo slang, sta per "Fess", "moltissimo" in dialetto bresciano.

Apa ha detto...

Grazie Ergo.

byfluss ha detto...

Io direi di eliminare il Mak, direttamente.
A cazzo serve?

Ignazio ha detto...

fisicamente?

Apa ha detto...

Ignazio, no. Non ne vogliamo sapere nulla di che utilizzo fisico ne hai fatto.

Provo già ribrezzo a pensare al Mak vestito, figuriamoci in altre guise.