giovedì, ottobre 02, 2008

Ain't that violent?

Aiuto.

Sto perdendo la testa, le notti, ore di lavoro, attenzione, concentrazione, stabilità fisica ed emotiva.

Per uno che poi trovo anche un pò noioso nella sua brillantezza e nel suo ingerire proteine, nel suo calore periferico e nel suo sguardo distante, nel prepararmi il caffè la mattina e poi suonare con la chitarra versi scritti dall'amico che è diventato una rockstar fallita mentre io mi preparo allo specchio, nel guardarmi con i suoi occhi mezzi verdi mezzi marroni con un'intensità sfuggente, nel suo avere un PhD in fisica e bere vino rosso parlando di psicologia cognitiva, nella sua consistenza un pò anglosassone un pò rhodesiana, nel dire davanti al migliore amico di come sia difficile per lui trpovare una ragazza che gli piace, ma quella che gli piace gli piace davvero, nel prendermi la mano sotto il tavolo e cercare costantemente di appoggiare il ginocchio al mio mentre i miei meccanismi affetti da un caos statico di pietra non sanno più se fa senso funzionare in senso orario o all'incontrario e le mie implicite richieste di vetro soffiato sono talmente trasparenti che la loro vulnerabilità diventa aria senza peso.

Ora come ora mi farei una dozzina di doppio martini bianco senza ghiaccio ma con tante olive.

Mi faccio un bagno in bianco e nero.

1 commento:

Razzi ha detto...

Splendida diapositiva. E mi riferisco alle parole, più che alla foto.