giovedì, ottobre 30, 2008

I'm back

E mentre Apa ci delizia con i suoi racconti fuori dall’Italia io ritorno sul blog, sempre che mi vogliate…
Al contrario di lui sono sempre in Italia, ma con una vita nuova che assomiglia fin troppo alla mia vecchia vita.
In poche parole nonostante tutto quello che ho fatto e tutte le “disgrazie” che mi sono successe in quest’anno (c’è chi mi direbbe meritatissime disgrazie), la mia vita mi ricorda un sacco quella che avevo un anno fa, prima che decidessi che volevo cambiarla.
Il destino? Il fato? L’impotenza umana di fronte alla predestinazione? O semplicemente la mia necessità di sicurezza? Chi può dirlo?
Comunque sembra che per il momento io possa un attimo rilassarmi e vivere la mia normalissima vita con un sorriso sulle labbra.
Perché in fondo anche qui in Italia le cose normali sono sempre un po’ speciali.

4 commenti:

Apa ha detto...

Sono contento tu sia tornata, come credo lo siano un po' tutti.
Perchè credo che chiunque, come me, nel leggere "I'm back" abbiano temuto si trattasse del Mak, non per altro.

Razzi ha detto...

Hola Ci-Pi! Ti ci sono voluti mesi per digerire la sconfitta nel sondaggio, eh?

Ignazio ha detto...

Bentornata Ci-pi :)

Ci-Pi ha detto...

Eh sì, la sconfitta nel sondaggio mi aveva proprio distrutta. Ma gli psicofarmaci fanno miracoli! :)