lunedì, ottobre 27, 2008

La vita fuori dall'Italia




Chiacchiere da ufficio, come va, come è andato il Week End.
"Normale."
Così, come sensazione.
Poi mi soffermo.

Venerdì sono andato a cena al cinquantesimo piano a Shinjuku.

Sabato cena a Shibuya dove hanno girato Kill Bill seguita da nottata a Roppongi, fino all'alba.

Domenica pranzo alle quattro, Shabu Shabu, vicino a casa mia. Poi passeggiata a Shinjuku, uno snack in un giardino pensile, delle crepes e del sidro.
Film in cinema in cima a un grattacielo, sempre Shinjuku.

"Normale."

7 commenti:

I a liar ha detto...

Bello.
Spero di trovarlo anch'io il mio Giappone.
Presto, spero, perchè a dirla tutta mi sono un po' rotta il cazzo della mia vita attuale.
Fine sfogo esistenziale.

Ignazio ha detto...

Venerdì mi ha prematuramente lasciata la scheda madre del pc.
Sabato la cagnetta ha avuto lo sbaragnaus e il veterinario mi ha fatto una ricetta di metronidazolo. Ed io non ho saputo come spiegare al farmacista che no, non avevo l'amica chip in fiamme ma un chihuahua con la colite.
Domenica tutto calmo. Giovedì però il mio cellulare ha smesso di funzionare, lasciandomi in uno strato di prostrazione dopo tre anni di felice convivenza.

Normale sfiga.

byfluss ha detto...

Uno strato di prostrazione tra due strati di pan di spagna.

Ignazio ha detto...

E' più facile digerire uno strato che uno stato.
Forse.

Apa ha detto...

Non la Macedonia.

Ignazio ha detto...

Lol, vero

Apa ha detto...

E anche il montenegro aiuta.