giovedì, settembre 18, 2008

Babuinette di Settembre

Vi sareste di sicuro aspettati una babuinette tutta giapponese, immagino, e invece no, sarà perchè non manca email o sms dall'Italia che mi chieda "come sono le giapponesine", ma più italiana di così si muore.

Belloccia, in carne, un po' ignorante e un po' volgare, vergine e zoccola. Praticamente la femminiltà italiana fatta stereotipo.

Sto parlando di Raffaella, ex concorrente del grande fratello, che sulle pagine di tutti i giornali promette di vendere la propria verginità per un milione di euro.



Infatti Raffaella Fico, qui in verginale posa, sembra voler dare uno schiaffo alla moralità italiana, con questa sua provocazione. In realtà è probabilmente solo un po' bagascia e ha bisogno di un trampolino di lancio. O di un milione di euro.

D'altronde è anche una provocazione abbastanza sicura, voglio dire... Se uno le offrisse davvero un milione di euro, questa è capace pure di sposarsela.

Strano che la Carfagna, ministra a suon di pompini al premier, di cui narrava in famose intercettazioni, e strenua sostenitrice della lotta alla prostituzione, non si sia espressa a riguardo.


Ad ogni modo credo sarebbe carino fare colletta. O lanciare la controproposta, ok un milione di euro per la figa, ma a quanto lo fai il culo?


"Ma lì non sono vergine".

3 commenti:

Razzi ha detto...

Una babuinette che è soprattutto una bella e intelligente lezione sull'ipocrisia sessuale italiana. E' incredibile che tanta saggezza ci arrivi sempre e solo dall'estero, in questo caso dal lontano Giappone.

I a liar ha detto...

A perte il fatto che (forse per invidia, chissà) non m'incarno minimamente nello stereotipo di bellezza e sensualità tutta Italiana di cui si parla.
Ma ti sbagli notevolmente sulle intenzioni del nostro abilissimo (a far cosa lo sappiamo tutti, ma non è neanche che ci voglia tanto, solo lo stomaco, nel suo caso) ministro delle pari opportunità. Infatti ella si è dichiarata a favore della riapertura delle case chiuse.
"Un'altra legge ad personam" ha titolato qualche sagace quotidiano.

byfluss ha detto...

Prima la PrestiAgiacomo ora la Carfregna.
Che felicità.