martedì, settembre 09, 2008

Il Razzi ha anche un po' rotto i cazzi

E il plurale è per far capire che non sono solo in questa battaglia, non solo per amor di rima.

Il Razzi ha rotto il cazzo.
Non solo mi beve tutte le birrette e non me ne lascia una. Neanche una.
Non solo perchè fiuta le patatine in casa mia e le rastrella tutte.

Ma soprattutto perchè dobbiamo sorbire una serie di donnine che si lasciano andare a "Ma che bello che è il Razzi", "Ma che figata che c'era il Razzi", "Razzi è l'anima della serata", "Che figata se c'è il Razzi", "Questi occhiali sembrano fatti per te, Razzi", "Ma che bello il tuo balletto, Razzi", "Ma come canta il Razzi".

E noi chi siamo, i figli della serva?
Noi siamo quelli che vestiamo il Razzi, che lo scarrozziamo, che accendiamo le sigarette di queste donnine, che versiamo loro da bere, e lo facciamo solo per un fugace grazie.

Razzi, sta' attento. Fino a quando ci rubi le patatine, scoli la birra o ti mangi la fetta più grande possiamo chiudere un occhio.

Ma questa tua popolarità ha rotto le palle.
Cerca di non pisciare fuori dal vaso:

Firmato:

Un manipolo di violenti

10 commenti:

ragion perduta ha detto...

io al razzi gl.v.1.k.d.b.

Sami ha detto...

Però in quella foto è proprio figo il Razzi!!

I a liar ha detto...

E quand'e che si può conoscere il Razzi?
Carnalmente intendo ;)

Sami ha detto...

Prendi il numero :-D

I a liar ha detto...

Uh, come al banco salumeria.

PS: e poi si dice che siamo noi donne a litigare per gli uomini. Guarda un po':
gli "Amici" a sparlargli dietro, e noi qui a spartircelo con ordine e fair-play :D

Sami ha detto...

In relatà sono solo invidiosi della nostra capacità di condividere i piaceri della vita.

byfluss ha detto...

Siete le solite troie.
Detto questo, una stringa dal Razzi Degan quasi quasi me la farei dare anch'io...

Io ho il G48.Tocca a me?

Razzi ha detto...

Apa, ti adoro. Il tuo trucco di farmi passare per un personaggio popolare ha funzionato alla grande. Sami e Liar sono cotte a puntino e Byfluss innamorato. Fantastico.

Ignazio ha detto...

Ops sono arrivata tardi.. per me niente? Manco una fetta di culo?
Tristesssss

Apa ha detto...

Avevi proprio ragione tu, Razzi.
Le donne sono davvero facili da gabbare.

Non l'avrei mai detto, non così!

Ho sempre da imparare da te.