martedì, settembre 30, 2008

Spam, scam, love


Nulla succede mai per caso ed oggi ne ho avuto la conferma. Da tempo la mia casella di posta elettronica è inondata da messaggi criptici. Enlarge your penis. A man with a small penis is not a 100% man. Make an elephant out of your ant. Be proud to change your underwear on public. What's your wife's favorite time. Men with big penises go to heaven. Ed io non capivo nemmeno il perché di tanta insistenza. Stamani però fra un penis e l'altro ho trovato la seguente lettera:

Data: 30 Set 2008 - 06:21
Oggetto: Salve!

Salve. Mi e piaciuto il tuo profilo e voglio sapere di piu su di te! un po 'di me: io amo la vita, l'amore per i bambini, vuole conoscere l'amorevole, dedicato, uomo onesto, al fine di creare una famiglia. Vorrei conoscere il suo vero amore e migliore amico, sorella anima e la seconda meta, un uomo che condividono i miei interessi. Voglio dedicare la loro vita per rendere questo un uomo felice, pronto a dare tutto cio che puo dare una donna, moglie, migliore amico. Bisogno di un forte, armonico matrimonio basato su amore, fiducia, rispetto, la comprensione e la vicinanza spirituale ... Io attendere per la Sua lettera .... Il mio indirizzo e-mail: xxxxxxx (Olivia)

...

E' una dichiarazione d'amore in piena regola. C'è solo un piccolo problema, manca un dettaglio. Quel dettaglio. Ed io a certe cose ci tengo. A questo punto non mi resta che fare fronte alle responsabilità e comportarmi come ogni Amorevole che si rispetti:

* volare a Casablanca (di solito lì fanno zac zac, magari vanno anche giù di Bostik.. boh);
* attrezzarmi di tutto punto (bigger is better, facciamo più o meno come uno stendino così uniamo l'utile al dilettevole);
* procedere con un armonico matrimonio.

Da sola purtroppo non credo di potercela fare, ho bisogno anche della vostra vicinanza spirituale. Mandatemi mentalmente (o fisicamente) a quel paese, so che lo volete. E poi è per una buona causa.

Io attendere.

3 commenti:

byfluss ha detto...

Il pene non è un dettaglio.
E' quello che c'è attaccato che lo è.

Razzi ha detto...

Attendere un cazzo!

Ignazio ha detto...

Io attendere il famoso stendino Foppapedretti: allungabile, estendibile e ripiegabile dopo l'uso.

Per la gioia di Olly.