giovedì, febbraio 15, 2007

Voglie precise

L'immagine “http://www.hemingways-ffo.de/parties/plakate/Singstar.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
É un po' di tempo... settimane più che giorni, che provo un insano desiderio.
Ho questa voglia dettagliata e precisa di giocare a Singstar, fumato, ubriaco... devastato. In compagnia dei miei amici più cari.

Mi vedo.
Barcollante e instabile alzarmi, con il microfono in mano, la voce persino peggiore del solito...

"TAKE ME OUT!"

e poi vomito sul tappeto con Francesca che mi guarda con un misto di disprezzo, pena, amore e stima.

E il razzi in pantaloncini corti che ride. Rotolando per terra.

5 commenti:

Ignazio ha detto...

Apaaaaa
Apaaaaaaaaaaaa

sono io che ti parlo.
Hai mescolato la robba con l'alcool?
Storia sfavorevole, molto sfavorevole.

.. ma non potevo essere la coscienza di Rosetti?!?.

Lacrimuccia :(

Ignazio ha detto...

Porrodio!
Il tappeto volante!
Macchiato!!!

aadchdsfhrsijvroiesjfsdomvo jdshfirsjns
ss
!!
ualla!!!

Apa ha detto...

Vuoi esssere invitata anche tu, Igny?

Ignazio ha detto...

Non so, devo prima mettermi in comunicazione con la coscienza e Abdul.


Abdul soffre molto al pensiero del tappeto rovinato.

il mak ha detto...

Ricordo buon apa, durante una Cena della Morte...