sabato, febbraio 03, 2007

La grande puttana

Stanotte ho sognato una grandissima puttana.

Ho sognato che una tipa non ben identificata mi aveva denunciato per molestie sessuali.

Io ero completamente innocente, non l’avevo mai toccata con un solo dito, mi sentivo incazzato e disperato, l’ho contattata e le ho chiesto: perché mi stai facendo questo?

Lei ha risposto: non c’è un perché.

In realtà il sesso non c’entra nulla, questo è un sogno su ciò che sfugge completamente al nostro controllo e alla nostra capacità di comprensione.

Questo è un sogno sulla morte, la grande puttana.

Non è un caso che due giorni fa sia mancata una persona a cui volevo molto bene.

4 commenti:

Apa ha detto...

Sai che questo identico, e dico IDENTICO, sogno è successo anche a me in una situazione molto simile?
E la tipa, era una tipa non reale, mai conosciuta.

il mak ha detto...

Che fattezze aveva la grande puttana?

Manuela Arcuri o la tipa di bolzano?

byfluss ha detto...

Naaa, troppo nordiche, per l'apa.

Razzi ha detto...

sì anche nel mio sogno si trattava di una sconosciuta, le fattezze non le ricordo, ricordo soltanto che era bionda e stronza