giovedì, febbraio 22, 2007

La musica e il sesso

Ci sono canzoni, brani, che mi fanno pensare "questo è il modo in cui io faccio l'amore". Evocano insomma quell'idea di musica che ho nella testa, appiccicata nelle pareti più nascoste del mio cervello, quando sono intento a produrmi nell'atto sublime del sesso.
Sto pensando che sarebbe bello se ognuno di noi ne scegliesse un paio, quelle che vi rappresentano meglio... che rappresentino voi o la vostra idea di sesso.
Il fine è chiaro: vorrei farne una compilation e vivere questa splendida esperienza musical orgiastica con tutti voi, direttamente tramite le orecchie al mio cervello.

This is how much I love you guys. Sì, vi amo così tanto.


Comincio con due delle mie, non caso dello stesso gruppo, ne aggiungerò poi altre:

Led Zeppelin - Black Dog
Led Zeppelin - Whole Lotta Love

16 commenti:

Jarman ha detto...

Katia Svizzero - L'ape Maia
Elisabetta Viviani - Heidi

E non dirmi che non te l'aspettavi.

Jarman ha detto...

PS.

"Zeppeling"??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mi vengono in mente due canzoni:
Megadeth - Train of consequences
Pink Floyd - Atom Earth Mother

byfluss ha detto...

Pre-atto: La Fanfara dei Bersaglieri
Durante: Greased Lighting dal film Grease
Post-atto: Pigro di Ivan Graziani o
Non gioco Più di Mina, in base alla soddisfazione ottenuta.

byfluss ha detto...

O anche qualcosa, qualsiasi di Bruce Sprinsting.

Razzi ha detto...

Atom Earth Mother?!?!? Che amplesso intergalattico.

Io propongo "Simply Beautiful" di Al Green e "In Time" di Sly & The Family Stone.

ragion perduta ha detto...

l'intero album "Mezzanine" dei Massive Attack, senza dubbio.

Apa ha detto...

LOL ho scritto zeppeling e poi di copia e incolla. Scusaste.

Thesp ha detto...

Adam Green - No Legs
Magnetic Fields - Let's Pretend We're Bunny Rabbits

PinK_Action ha detto...

Decisamente una:

Touch & Go_"Straight To Number One"

E' di una sensualità delirante...
Provatela! ;-)




[su invito di Apa...parto con il mio primo post!]

Ignazio ha detto...

Il bolero di Ravel.

Se invece si pensa alla massima di Woody Allen "Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente" direi il pipppero.

il mak ha detto...

Il mio album preferito in queste situazioni è senza dubbio Play di Moby.

Si puo' addirittura fare una attenta sequenza di brani per essere consistenti con l'amplesso.

Si parte con "Honey", che giocosa e stuzzicante, per poi passare a "Find my baby"... li bisogna già cominciare ad essere ignudi.

Si continua con "Porcelain", e non c'è bisogno che dica altro. Da evitare se è la trombata prima della separazione (stesso discorso per "Why does my heart feel so bad?".

Se si cambia marcia, si passa a "Bodyrock" per poi rilassarsi con "Natural blues".

Se invece si prosegue col gruv romantico ma catenante, allora la strada da seguire è "The sky is broken".

Se l'imbellimento poi è uber-lusso, allora "My weakness" capita a fagiuolo subito dopo.

Grazie Moby.

Scarlet Speedster ha detto...

I Kiss hanno scritto una canzone intitolata "lick it up".

byfluss ha detto...

I Whitesnake hanno scritto una canzone intitolata "slide it in".

Apa ha detto...

Nine Inch Nails - Closer