mercoledì, febbraio 21, 2007

La caduta nel tempo

RAZZI
Guarda come sono ridotto. Nella mia testa, nel mio tempo, nella mia vita in questo momento ci sono soltanto lavoro e sesso.

APA
lol, sei il Razzi all’ennesima potenza, altro che.

RAZZI
No, il Razzi vero è quello che lavora poco, se la spassa con gli amici e si lamenta perché non scopa mai abbastanza. Quello è il Razzi vivo, che ha qualcosa da dare al mondo.

APA
Ah ah ah ah ah.

RAZZI
Non ridere che è la verità assoluta.

[Postilla]
APA
Nella mia vita invece c'è soltanto sesso.

RAZZI
Perchè ce l'hai grosso, te lo meriti.

5 commenti:

Apa ha detto...

Potevi migliorare il mio personaggio.

Razzi ha detto...

Ho aggiunto una postilla per rimediare all'errore.

Apa ha detto...

Grazie.

Malerba ha detto...

[about the Postilla]

Uh, niente amore?

Apa ha detto...

Sopravvalutato.