mercoledì, febbraio 07, 2007

Punizione divina?




Stanotte ho sognato di fare praticamente tutto quello che in realtà non posso fare:


tradivo il mio ragazzo, ricominciavo a fumare sigarette e andavo a lavorare all'estero in un bar sulla spiaggia... Credo di essermi sentita un po' colpevole mentre sognavo(!)


Comunque a un certo punto una magnifica serata di stelle cadenti si trasformava in una pioggia di meteoriti che, fra tutte le case, sceglievano di colpire e incendiare proprio quella del ragazzo con cui tradivo il mio!! Dopodichè sono stata colpita sulla testa da una serie infinita di chicchi di grandine dealle dimensioni di un kiwi!! A quel punto mi sono svegliata indecisa se ridere o preoccuparmi..


Non capisco se sia un segno o semplicemente una mia malattia mentale.


Ma forse ha più senso la seconda ipotesi...

2 commenti:

Apa ha detto...

Ti consiglio un libro "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".

Razzi ha detto...

Fare l'amore, fumarsi una bella sigaretta, lavorare sulla spiaggia... ma è bellissimo! Non ti fidare del Signore, lui punisce per invidia.