lunedì, febbraio 19, 2007

Everybody Votes Channel

Come i ben informati sapranno, la softeca Wii lascia scoperti troppi generi e giocare con il Mii del Razzi o di Ergonomico è un privilegio riservato praticamente ai soli aparazzini.

Pertanto Nintendo è corsa ai ripari ed ha lanciato una simpatica iniziativa: in parole povere è possibile partecipare a sondaggioni online assieme all'utenza Wii (che oggi vanta più di 4 milioni di truffati) oppure proporre nuovi e stuzzicanti quesiti, spedirli tramite una comoda form a Nintendo, e sperare che vengano poi pubblicati nell'apposito Canale.
Due giorni fa ho postato il mio, ed oggi lo hanno subito implementato.

Ignazzy, tu hai già votato?
Voi chi preferite?

11 commenti:

Ignazio ha detto...

Preferisco Mr Show

Apa ha detto...

Cazzo devo tornare a casa e votare per il Razzi.

byfluss ha detto...

Preferisco l'insalata.
O l'uva passa, che mi da più calorie.

Razzi ha detto...

Io non ci casco, mak. Tu fai il simpatico, proponi un sondaggino apparentemente innocuo, ma in realtà il tuo è un piano diabolico. Stai cercando di metterci contro, stai organizzando un ammutinamento, vuoi creare il Mak Show e destronizzare Aparazzi, ecco cosa.

Ergonomico ha detto...

Razzi tu vedi complotti da tutte le parti. Comunque il risultato del sondaggio e' scontato, Razzi vince a mani basse, Apa e' un personaggio troppo controverso.

Razzi ha detto...

Ergo, non ci casco, anche tu sei d'accordo con loro, è un ammutinamento cazzo, lo so...

Apa ha detto...

Leggere il Razzi che usa la parola "casco" mi fa molto ridere.

il mak ha detto...

Razzi, questa paranoia manco il precedente premier la manifestava, anzi, andava matto per i sondaggi.

Il mio voto va ad Apa, ma è un voto di rimpianto. L'ho sempre voluto come cognato e il mio sogno va svanendosi.

Peccato. :(

Apa ha detto...

Non trovo questo sondaggio sul canale...

Razzi ha detto...

Io non trovo il canale... mi state boicottando, vero?

Apa ha detto...

Ho scoperto che era una banfa.

Ci sono rimasto male.