giovedì, febbraio 01, 2007

POWER UP! prima puntata

Mi stanno uccidendo l'anima.
A colpi di accetta, di cazzate e di manie di protagonismo dei partecipanti al gruppo.
Per ora è saltato fuori che io sono un introverso e preferisco l'intuizione.
E che Dick è un figlio di puttanta perchè si è scopato Abigail per farle attraversare un fiume pieno di alligatori per raggiungere Gregory che è l'uomo che lei ama. Gregory l'ha poi ripudiata e allora lei è andata da Frank e costui ha deciso di pestarlo a sangue, con Abigail che si è messa ridere di brutto. Ah e che il ciccione biondo platino deve sostenere per forza la teoria più impopolare per poi accettare di cambiare idea e dimostrare quanto è grande.
Un po' il "io ti perdono" di Schindler's list.

9 commenti:

Ergonomico ha detto...

A occhio e croce il piu' sfigato del gruppo sei tu...

Ergonomico ha detto...

Aspetta... il ciccione biondo platino sei tu?

byfluss ha detto...

La prima frase è una citazione:
l'originale è di Luciano Moggi.

il mak ha detto...

Mi raccomando il saccheggio all'EA Shop!

Spalanca le porte con un calcio (si aprono di lato!) e suona il Corno da Caccia, simbolo dei Predatori ed inno del Saccheggio.

Alcor ha detto...

La parola "puttanta" mi fa molto ridere.

Apa ha detto...

Sta' buono lì Ergo, che io sono un INTP. Quando torno ti faccio il Myers-Brigs e vediamo che cosa sei tu, finocchietto.


Per quanto riguarda l'EA shop, no luck so far, visto che il corso si è tenuto esattamente mentre era aperto il negozio e non sono riuscito a farvi visita, vediamo se oggi sarò più fortunato.

il mak ha detto...

Ah, se vedi Sam chiedigli indietro Pinocchio. Per gli italiani!

Apa ha detto...

L'avete usato in qualche gioco erotico, immagino.
Mi ha detto di salutarti, ti ha chiamato il suo "toothpick of love".
Non voglio sapere altro.

Scarlet Speedster ha detto...

Power-up, Paglia, Power-up!