domenica, febbraio 18, 2007

Le grandi inchieste di Aparazzi - Parole vere - II

. APA scrive:In realtà ho scelto il tuo contatto grazie ad un'accurata ed attenta selezione del tutto casuale.
. giusina scrive: :) cosa vuol dire grazie ad un'accurata ed attenta selezione del tutto casuale.
. APA scrive: Se mi dai cinque minuti me lo invento. E poi te lo spiego.

(passano due minuti)

. APA scrive: Ok, ci sono.
. APA scrive: E' puro nonsense.
. APA scrive: Perchè in fin dei conti, a chi piace il nonsense è per forza una persona interessante, è un modo per scremare chi risponde.
. giusina scrive: scusa ma nn capisco cosa dici
. giusina scrive: xfavore spiegati
. APA scrive: Quella frase.
. APA scrive: Non ha senso, è nonsene. Un mezzo paradosso.
. giusina scrive: e cs vuol dire
. APA scrive: Nulla. Serve solo a stuzzicare l'immaginazione. A far sorridere.
. giusina scrive: a me nn fa ridere.

.APA scrive: I rest my case.

8 commenti:

il mak ha detto...

Non ti ha scritto "da dove dgt"?

byfluss ha detto...

Le donne questo tipo di humour proprio non lo capiscono.
E' genetico.

Apa ha detto...

Ma QUESTO TIPO sì!

(Da pronunciare afferrandosi vigorosamente il pacco)

il mak ha detto...

Cosa cerca una donna, 99 volte 100? L'AMORE!

(Da pronunciare facendo il gesto dell'ombrello sulla parola "AMORE")

(cit, mitico Tognazzi)

viola ha detto...

mi domando cosa ne penserebbe giustina di the meaning of life.
cercherebbe il senso nel senso della vita, se meno per meno dà più arriverebbe al nonsenso anche lei.

Apa ha detto...

Temo che giustina non arrivi mai da nessuna parte. Comunque, cara viola, non vedo il suo nome comparire a destra, vuol dire che lei sta rifiutando il mio cortese invito. Forse ignora che tipo di legami di parentela segreti ci siano fra me e lei.

viola ha detto...

Devo anche scoprire quali legami di parentela portano all'uso del lei. Fico però, mi piace.
A questo punto io comincio a darvi del voi, così mentre vi parlo voi diventate tansissimi, e ad ogni vostro richiamo io mi girerò a cercare questa lei.

Apa ha detto...

Il lei era dovuto al semplice fatto che tu non facevi ancora parte del "noi". Ora infatti ci darò del noi. Quindi un caloroso benvenuti a noi. É un vero piacere averci con noi. Spero di vedere presto un nostro post.