giovedì, gennaio 10, 2008

Denial

Tratto dal Forum di AL FEMMINILE

"Fantasia omosessuale"

In realtà non è una fantasia, ma un ricordo.....di parecchi anni fa.
Premesso che sono esclusivamente eterosessuale,devo confessare che, quando mi masturbo, spesso mi affiora questa fantasia che si riferisce ad un ricordo molto nitido: frequentavo la quinta ginnasio e ci trovavamo, io ed un mio compagno di classe,a studiare e fare i compiti; un giorno,mentre ci confidavamo le nostre masturbazioni,mi ero eccitato e, furtivamente, la mia mano era scivolata sulla patta dei suoi pantaloni,avvertendo un guizzo che dimostrava la sua eccitazione....e quindi, piano piano, aprii i bottoni e liberai il suo sesso: la pelle bianca ed un ciuffo di peli neri...cominciai a toccarlo ed accarerzzarlo su e giù,mentre sentivo l'eccitazione crescere e l'erezione sempre più turgida....fino a quando lo sentii gemere, il suo corpo inarcarsi...ed un fiotto di sperma caldo mi inond le mani,che immediatamente leccai, per sentirne il sapore.....
Da quel giorno tutti i pomeriggi lo facevamo, anche più volte,...ed il mio rendimento scolastico quell'anno fu disastroso!!

10 commenti:

byfluss ha detto...

Meno male che hai premesso...

Thesp ha detto...

I risultati dimostrano che masturbarsi è una perdita di tempo, se poi masturbi un altro il danno raddoppia.
Byfluss, sai già dove puntare il dito quando tua/o figlia/o tornerà a casa con la pagella brutta.

Unknown ha detto...

Questo post mi spiega molte cose. In 3 superiore ero l'unico maschio e avevo la media de 9.

Razzi ha detto...

Che simpatico questo ragazzo eterosessuale e come scrive bene.

byfluss ha detto...

Chi? Il novello Bucolschi?

Apa ha detto...

Buco cosa?

Razzi ha detto...

Bucosa. E' il nomignolo con cui chiamavo la mia ex.

byfluss ha detto...

Charles Bukowski

http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Bukowski

Ignazio ha detto...

Il forum al femminile e quello di girlpower sono una miniera d'oro.

il mak ha detto...

BUCOsky