giovedì, gennaio 31, 2008

Campagna a favore dei punti neri

I punti neri. I piccoli, graziosi e affabili punti neri. Avete idea delle barbarie che devono subire quotidianamente? Buona parte delle persone li schiaccia, qualcuno li aspira, altri li strappano con i cerotti.. ogni metodo é buono per eliminarli. Perché? Di quale nefandezza si sono resi colpevoli per meritare una sorte così avversa? E se voi - invece di essere dei primati bipedi - foste venuti alla luce nelle vesti di un punto nero? Certamente avreste sperato in una vita tranquilla e spensierata, una famiglia, un futuro.. ed invece - al 99% - le vostre speranze sarebbero state sciacquate via con il Topexan. Che crudeltà. E' per questo che dobbiamo difendere l'esistenza dei punti neri, sosteniamo il loro sacrosanto diritto di creare una società civile. Sulla vostra faccia.
...
Il nostro progetto consiste nel sensibilizzare i giovani su questa importante tematica e per farlo abbiamo scelto un testimonial d'eccezione: Robbie Williams. Siamo sicuri che la simpatia e il fascino del cantante inglese faranno breccia anche nei cuori più coriacei e - diciamola tutta - anche in quello delle estetiste.
Vi lascio in balia dei vostri pensieri, sentitevi in colpa per le vite che avete spezzato con le dita fino ad oggi ('stardi) e.. ricordatevi che Robbie vi guarda.

1 commento:

il mak ha detto...

il mio ex prof di fisica II direbbe... "è puntiforme"

con la sola punteggiatura hai catturato cmq il suo sguardo sornione e il sorriso ammiccante, brava!