giovedì, gennaio 10, 2008

Per la prima volta

Ieri sera, affacciata ad una finestrella di casa a sua volta affacciata sui tetti di Venezia, fumavo una sigaretta facendomi incessanti e assurde domande sulla mia vita.
Poi, in un istante che non riesco ancora a collocare nello spazio e nel tempo, la tendina della finestra di fronte si è scostata.
Solitamente mi sarei spostata, sarei rientrata per non farmi vedere (anche perchè ero in pigiama), ma per uno strano caso sono rimasta lì, curiosa.
E' così è apparsa una nonnina. Sì, non un'acida vecchietta tutta raggrinzita, bensì una paffuta e occhialuta nonnina che...

-scegliete pure il vostro finale preferito-
FINALE A: ...con una incredibile dolcezza e un sorriso che irradiava affetto ha alzato la sua grassoccia manina e mi ha fatto ciao. Per la prima volta, da quando mi sono trasferita, mi sono sentita a casa!!
FINALE B: ...con una incredibile dolcezza e un sorriso che irradiava affetto ha alzato la sua grassoccia manina e mi ha fatto il dito. Per la prima volta nella mia vita ho mandato a cagare una vecchietta!!
FINALE C: ...con una incredibile dolcezza e un sorriso che irradiava affetto ha alzato la sua grassoccia manina e mi ha fatto vedere una foto di The Cheese. Per la prima volta da quando c'è questo blog, mi sono resa conto che Aparazzi c'è!!

6 commenti:

Razzi ha detto...

Oh, ma sei sempre in pigiama te?

Ci-Pi ha detto...

Costantemente in pigiama. Ha i suoi vantaggi...

Razzi ha detto...

FINALE D
Con una incredibile dolcezza e un sorriso che irradiava affetto ha alzato la sua grassoccia manina e ha cominciato a toccarsi e accarezzarsi su e giù... fino a quando non la sentii gemere, il suo corpo paffuto e occhialuto inarcarsi... la pelle bianca ed un ciuffo di peli neri...

byfluss ha detto...

Lol.
@apa: sei fottuto, amico.

Ci-Pi ha detto...

Ti avevo chiesto di non dire a nessuno com'erano andate veramente le cose. Avrei dovuto sapere che di uno che si fa chiamare Razzi non dovevo fidarmi...

Apa ha detto...

Che ho fatto io?