lunedì, gennaio 28, 2008

Too much promiscuity

Ieri faccio colazione e, come ogni mattina, sfoglio il giornale locale, il Sunday Times of India.
Trovo un articolo interessante (e io che cercavo l'oroscopo..) intitolato 'Promiscuity leads to lower grades: Poll' e il cui scopo è quello di investigare se avere sesso possa influenzare il rendimento scolastico di un soggetto. La ricerca è stata basata su interviste a studenti di undergraduate programs.

Quoto alcune citazioni dall'articolo:
-'Promiscuity adversely effects a person's ability to score good grades.'
-'...it was found that those at poorly performing colleges had the most number of sexual partners.'
-'...the pupils studying medicine have the most number of sexual partners, while students of theology have the fewest.' (ma và!)
-'...students of social political science are second, followed by pupils studying history.'
-'The more sociable a person is the less time they have for their studies. People who have a lot of sexual partners not only spend time initiating relationships qith people, but they also have to contend with a lot of stress. This can affect the ability to concentrate.'
-'...as long as you believe in sex before marriage, you will have lost your virginity by the time you graduate.'

E io che pensavo che il sesso fosse la soluzione, e non di certo il problema, per lo stress universitario...

9 commenti:

Apa ha detto...

Mak, tu sei uscito con 110 e lode, vero?

Ergonomico ha detto...

BWAHAHAHAHAHAHAHAH, grandissimo Apa! Non scopare e' proprio da sfigati!

Apa ha detto...

Cosa c'entra, scusa? Non mi ricordo semplicemente il voto di laurea di Mak.

il mak ha detto...

Il mio voto di laurea è 104, il tuo apa?

ragion perduta ha detto...

ahahahah anch'io 104 mak. significa che almeno, anche se un pò, scopiamo anche noi.

Luciferasi ha detto...

Io non mi sono nemmeno iscritto all'università, non avevo tempo.

Apa ha detto...

Pensa che ho 30 anni e ancora devo finirla.

Questo dice tutto.

il mak ha detto...

Smettila di scopare e studia!

Apa ha detto...

E' quello che mi dice sempre la mia mamma :(