giovedì, gennaio 17, 2008

Pollice estroverso

Ho il pollice estroverso e perciò non posso avere figli. Non miei almeno. E ho una scimmia in testa che sovverte i miei ordini e cerco di scacciare senza successo. Vi sto scrivendo in pigiama, dopo una doccia. La doccia è un buco nell'acqua, apre un varco temporaneo in cui mi è concesso scrivervi. Fra poco la scimmia tornerà, mi risommergerà e non potremo più comunicare. Dobbiamo fare in fretta.

Ne approfitto per dirvi che sto per diventare quadrello, cioè muscolarmente gonfio e bello. Prima sono entrato in palestra, ho annunciato allo staff che intendo diventare quadrello e chiesto se lì si fa quadrellismo. Hanno detto di sì, si fa. Forse era solo marketing ma non c'era puzza di sudore, di freschin, quindi darò loro una possibilità. Tenetevi forte. L'elasticità del mio cuore e la bellezza del mio corpo, da qui a qualche mese, vi lasceranno senza fiato. Ora devo andare, mi dispiace.

6 commenti:

Ergonomico ha detto...

Ecco uno di quei post per i quali vale la pena leggere Aparazzi.

il mak ha detto...

Vai.

Ci-Pi ha detto...

Vedi,stare in pigiama fa bene!! Uno riesce addirittura ad autoconvincersi che diventerà quadrello anche se ormai non ha più l'età.
Suerte!

byfluss ha detto...

Secondo me sta malissimo e va aiutato.
Smussiamolo!

Razzi ha detto...

Byflo, smuss me all night long.

byfluss ha detto...

I wanna smuss you all night long!
Su musica dei Rainbow, All Night Long.