venerdì, gennaio 18, 2008

Tana delle Tigri

La tigre è un animale dal grande fascino. Come molti felini ha un'aura ieratica e misteriosa, un portamento elegante e nobile, uno sguardo impenetrabile. A queste caratteristiche comuni, si aggiungono poi delle peculiarità tipiche della specie come la splendida pelliccia, la possanza fisica e, a quanto pare, l'incontenibile potenza sessuale.



Si può quindi dire che la tigre, oltre ad essere animale di grande fascino, possiende anche grande fascino animale. Con questa chiosa il post si potrebbe anche concludere qui e tutto avrebbe un senso, come nel grande cerchio della vita. Tuttavia la curiosità a volte spinge ad investigare oltre. D'altronde alzi la mano chi non si è domandato se, quello riportato nell'articolo, sia il genuino ritratto della tigre incriminata o una semplice foto di repertorio.
E così si scopre che, per non aggiungiere ad imbarazzo umiliazione, la vera identità dello stupratore è stata celata. La tigre macchiatasi del sangue del povero Twa Hok è infatti il seguente, splendido esemplare.



Con queste fattenze non può che trattarsi di un pregiudicato.

4 commenti:

Ignazio ha detto...

Questo post é stupendo

Razzi ha detto...

Questo post è osè.

Inoltre mi fa soffrire, perché mi riporta alla mente quel giorno in cui il nostro cagnolino di famiglia mi colse di sorpresa e...

Thesp ha detto...

Ergo, per piacere non scrivere più post di cui Ignazio possa dire "stupendo".

Ignazio ha detto...

thesp il tuo commento é stupendo :D