mercoledì, gennaio 09, 2008

@ Apa

Quando pensi di togliere il sondaggio in cui a larga maggioranza risulta che io sono un cretino? Lo fai apposta vero? Non ti basta che io mi prenda cura di te, rimetta a posto casa mentre tu sei in ufficio, faccia il lavoro sporco, dietro le quinte, spolverando la tua PS3, sculettante tra queste mura...

Ha fatto bene Apa a insultare Razzi?

Sì, perchè satira è libertà
0 (0%)
No, perchè libertà è anche responsabilità
1 (7%)
Sì perchè Razzi è un cretino
5 (35%)
No, perchè Apa è un cretino
1 (7%)
Sì, perchè Apa è secondo solo al Razzi
0 (0%)
Quando mi spedita la action figure di Jordan?
2 (14%)
Quando tornano i bei sondaggi?
2 (14%)
Sono tornati con questo, coglione
3 (21%)

Evidentemente sì, sono un cretino (35%) e i tuoi sondaggi sono migliori dei miei (21%). Ma sappi che c'è qualcuno che ritiene che tu abbia fatto male a insultarmi e che il cretino sia tu. Questo mi conforterebbe, se quella persona non fossi io.

Vabbeh, passiamo al sondaggio successivo.

Anzi, a una nuova serie di sondaggi in cui due aparazzini per volta si sfidano in uno scontro frontale. Non voglio spaventarvi o caricare questa cosa di eccessiva importanza, ma sappiate che si tratta di confronti all'ultimo sangue, roba che scotta, vincere o morire.

6 commenti:

Apa ha detto...

Pensa che ero convinto di essere stato io a votarmi come cretino.
Che cretino.

Razzi ha detto...

Ti sfido a bowling per risolvere questa faccenda una volta per tutte.

Apa ha detto...

Andata. Ma nel frattempo Ergo deve spiegare a Thesp, via skype, come si rolla una canna.

Apa ha detto...

Ma almeno me l'hai pulita bene la casa?

Ci-Pi ha detto...

Che belle queste scaramucce fra innamorati :)

Apa ha detto...

Taci, donna.