giovedì, gennaio 10, 2008

Gli inglesi e i mamma's boys

Articolo del TIMES

Dove si sostiene che i maschi italiani siano oramai poco virili, sciupati, e tutta una serie di stereotipi che pare che di tanto in tanto la stampa estera ami fomentare.
Mi domando perchè, in generale. Sarà mica tutto vero? Certo ci sono dei lati veri, i pochi simpatici magari. Ma il resto?

Mi domando perchè, in questo caso.
E la risposta mi pare semplice.
Capello.
I maschi inglesi. Già hanno le efelidi e il cazzo piccolo e tremolante. Già hanno donne dal culo grosso e ossuto, dall'alito alcolico e l vomito facile.. che li schiacciano, picchiano, vessano. Già si dividono esclusivamente in checche etero o grezzoni fascisti e sporchi.
Ora hanno un capo italiano. Un capo in un campo, quello dello sport, quello del calcio, molto maschio e maschile.
Ora hanno un italiano come capo dei maschi.

Dovrebbero prenderla con maggior filosofia.

5 commenti:

Ci-Pi ha detto...

La verità ti fa male, lo so...
La verità ti fa male, lo sai!

Apa ha detto...

Guarda che Capello io non l'ho mai voluto alla Juve.

Unknown ha detto...

I commenti sono bellissimi

Apa ha detto...

Grazie a nome mio e di Cipi.

Ignazio ha detto...

Ma forse hanno ragione.
In effetti non mi sento tanto bene.. oggi sono poco virile e ho le occhiaie. Bof.