martedì, marzo 11, 2008

Saponette

L'altra notte l'ho trascorsa a sognare di cambiare le saponette nei bagni.
Andavo in un bagno e mancava la saponetta. Allora andavo in ripostiglio, aprivo la confezione di saponette al melograno, la mettevo in bagno.
Andavo poi nell'altro e mancava pure lì. Stessa cosa. Poi mi accorgevo che ce n'era un'altra già aperta, a fianco di quella che avevo appena messo.
Tornavo dunque nel primo bagno a controllare che non fosse la prima saponetta... e difatti, non c'era più. Non so perchè ne aprivo una nuova.
Tornavo nel secondo bagno, ed era di nuovo sparita.

Ho passato la notte a portare saponette nei bagni.
E sono sicuro che fosse il Razzi a fregarmele sempre.

19 commenti:

Ci-Pi ha detto...

Secondo me il Razzi non le faceva sparire...le lanciava per terra nella speranza che tu ti chinassi a raccoglierle! Solo che tu non le hai viste!

byfluss ha detto...

Cazzo, stavo per scrivere la stessa cosa!

Apa ha detto...

Prossimo sondaggio Cipi Vs Byfluss.

byfluss ha detto...

LOL!
Ho già perso.

Ma piuttosto il tuo?

Apa ha detto...

Presto lo sistemiamo.
Ci sto lavorando.

Ci-Pi ha detto...

@Byluss:E perchè avresti già perso???

byfluss ha detto...

Perchè anche io voterò per te.

Ci-Pi ha detto...

:) pensavo di votare io per te...

byfluss ha detto...

Vabbè allora io voterò per me e giocherò per il pareggio.
Come ha fatto apa.

Ci-Pi ha detto...

Apa mi ha pagato per votarlo...

byfluss ha detto...

L'avevo capito.

@apa: io riconterei i voti del tuo sondaggio.

Apa ha detto...

La smettete di flirtare usando me come scusa?

Razzi ha detto...

Intervengo soltanto per dire che io con le saponette non c'entro un cazzo. Lo giuro. E a byfluss e ci-pi dico che non devono usare pretestuosamente il MIO nome per esprimere il LORO desiderio di inculare Apa.

byfluss ha detto...

Valà, vecchio, che sappiamo tutto...

Ci-Pi ha detto...

A me riuscirebbe un po' difficile incularlo... mi mancano i mezzi...

byfluss ha detto...

E poi lo sanno tutti che il razzi fa certi mazzi.

Razzi ha detto...

E' una leggenda metropolitana. Non sempre mi riesce... Forse dipende dal lubrificante. La prossima volta provo con la saponetta e vi faccio sapere.

Ergonomico ha detto...

Mutanda fallica, Ci-pi, usa la mutanda fallica.

Ci-Pi ha detto...

Sei un genio Ergo! Mutanda fallica + saponetta e... SOTTO! :-)