giovedì, marzo 27, 2008

Le gente

Dai, parliamoci chiaro. Ci sono due gruppi di persone.
Quelli che sanno quello che fanno e quelli che non lo sanno.
I primi sono quelli che quando fanno qualcosa cercando di avere la maggior consapevolezza possibile, di rendersi conto di quanto la singola azione coinvolgerà altre persone e che tipo di ripercussioni avrà.

I secondi sono soprattutto egoisti, sprovveduti, scellerati, inconsapevoli, stronzi, capricciosi. Non sono cattivi. Solo fanno quello che fanno e la massima consapevolezza che ne hanno è il loro piacere.

A me piacciono i primi.

Dei secondi fino a poco fa ne avevo due che mi piacevano.
Poi le gocce, i vasi, il traboccare, quelle cose là.
Ora rimane solo Thespian.

Tieni duro Thesp.

6 commenti:

Montag ha detto...

Io ricado chiaramente nella seconda categoria e a questo punto mi pare evidente che non ti piaccio.
Perché Apa?
Perché?

Thesp ha detto...

Coglione guarda che appartengo alla prima categoria, non alla seconda.
Pensa alle conseguenze prima di scrivere certe stronzate, non ci sei solo tu.
Fottiti

byfluss ha detto...

A me Thesp era simpatico.
Così come anche il mak.
May'em rest in peace.

Apa ha detto...

@Thesp mi sono confuso, tu sei l'unico dei primi che non mi piace. L'unico dei secondi che mi piace è il Razzi.



@Byfluss In un certo modo rimarranno sempre con noi.

byfluss ha detto...

Nelle rispettive urne cinerarie, immagino.

hazey ha detto...

no, ma seriamente: dov'è finito il mak?